Durante le vacanze vi siete rilassati? Vi siete sottoposti ai controlli INR con regolarità, vi siete trovati bene in una centro diverso da quello abituale?


Al rientro i valori INR erano corretti? Se le risposte sono tutte affermative significa che avete passato delle ottime vacanze e soprattutto che avete seguito la terapia con attenzione.
Visto che la vostra esperienza è stata positiva per i controlli dell’INR, magari avete delle informazioni o suggerimenti da condividere con gli altri pazienti per aiutarli a migliorare la gestione della patologia, durante le vacanze o le assenze da casa.
I vostri suggerimenti possono essere inviati a redazione@anticoagulazione.it, e verranno pubblicati nella rubrica Vivere con l’anticoagulante, in modo che altri possano beneficiare della vostra esperienza.



Mario Lombardi

Infermiere professionale

Hai una domanda da porre all'autore dell'articolo?

clicca questo box (la tua domanda sarà letta e risposta privatamente dall'autore senza essere pubblicata sul sito)

Vuoi pubblicare un commento in questa pagina?

il tuo commento sarà pubblicato dopo approvazione del CdR





Codice di sicurezza
Aggiorna

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa