PUBBLIREDAZIONALE

A volte la preoccupazione per la cura prescritta è più difficile da affrontare della malattia vera e propria. Soprattutto le signore paventano, e come dar loro torto, quei rimedi che avviliscono e impongono sacrifici alla femminilità.




Ci ha pensato SOLIDEA, che, unica nel settore, ha dato un calcio ai vecchi, rigidi e antiestetici tutori, e oggi dedica ai pazienti del nuovo millennio e a tutte le persone che hanno a cuore il proprio benessere la sua linea THERAPEUTIC: collezioni di capi ad alta tecnologia e dall’efficacia rigorosamente testata scientificamente, ma soprattutto unici e apprezzati in tutto il mondo, perché studiati appositamente per andare incontro alle giuste esigenze estetiche di chi li indossa. In varie classi di compressione graduata per i diversi usi e necessità, dalla calza al gambaletto, dal collant ai bracciali e al monocollant: non sono più mortificanti come una condanna, ma facili da indossare, estremamente morbidi ed elastici, confortevoli e soprattutto accurati nel design e nei dettagli, per affrontare ogni situazione con stile, per assecondare l’eleganza di ciascuno. La Casa di Castel Goffredo propone anche raffinate collezioni di calze e collant in cui la compressione in diverse gradazioni è un’ottima arma preventiva di tutti i disturbi della circolazione e vascolari: un’ampia gamma di modelli in golose palette di colori e disegni, dal pizzo al jacquard, dal più velato alla coprente microfibra, coniuga sapientemente l’high-tech d’avanguardia all’eleganza classica o più glam.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa