ISCRIZIONE

ENTRO IL
16 DICEMBRE 2019

EARLY REGISTRATION

€ 130*

(+IVA 22%)

ENTRO IL
31 GENNAIO 2020

REGULAR REGISTRATION

€ 160*

(+IVA 22%)

IN SEDE
CONGRESSUALE

ON SITE REGISTRATION

€ 200

(+IVA 22%)

*Le quote di iscrizione a tariffa agevolata sono da intendersi effettivamente versate entro la data di scadenza.

L'iscrizione è obbligatoria (anche per le categorie che hanno accesso gratuito) e comprende:

  • accesso alle sessioni scientifiche,
  • gestione e assegnazione crediti ECM (fino a 200 partecipanti),
  • attestato di partecipazione,
  • materiale congressuale,
  • coffee break e lunch presso la sede congressuale.

In caso di difficoltà la segreteria organizzativa fornirà la necessaria assistenza.

RAPPRESENTANTI AZIENDALI: € 200 a persona
(inclusi coffee break e lunch)

SPECIALIZZANDI: € 50
STUDENTI: GRATIS
Sia gli specializzandi che gli studenti dovranno obbligatoriamente inviare alla Segreteria Organizzativa attestazione della loro posizione contestualmente alla loro iscrizione:
- gli Specializzandi dovranno inviare un certificato firmato in originale dal professore, capo dipartimento;
- gli Studenti dovranno inviare copia dell'iscrizione all'anno accademico in corso.

CENA CONGRESSUALE: €50 cad. (+IVA 10%)
La cena organizzata dal Convegno è a pagamento. La prenotazione è richiesta al momento dell'iscrizione e potrà essere disdetta fino ad una settimana prima dell'evento. E' possibile prenotare in sede congressuale secondo la disponibilità del ristorante.

NB: La segreteria organizzativa è tenuta inderogabilmente a registrare tutti i partecipanti, inclusi gli informatori e il personale presente allo stand aziendale, anche se non autorizzati ad accedere alle sessioni ECM per le limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia.

ISCRIZIONE E OSPITALITÀ GRUPPI

Sono state bloccate alcune camere presso il Savoia Regency Hotel e il Savoia Country House ad un prezzo riservato per i partecipanti al Convegno. Qualora interessati, Vi preghiamo di volerci contattare con cortese urgenza.

Per la partecipazione di gruppi preghiamo trasmettere richiesta alla Segreteria Organizzativa. Per ognuno degli iscritti sarà necessario fornire i dati anagrafici completi di codice fiscale, e-mail e numero di telefono.

Qualora i partecipanti fossero interessati ai Crediti ECM dovrà essere specificata anche la professione e la specialità.

Sulla gestione logistica gruppi, verrà applicato un fee di agenzia del 12%.

CANCELLAZIONI

CANCELLAZIONE ISCRIZIONI:

Fino al 19/12/2019 la cancellazione è gratuita. Verrà detratta una penale del 6% per spese di gestione.
Dal 20/12/19 al 20/01/2020 sarà rimborsato il 50% della quota di iscrizione.
Dal 21/01/2020 non è previsto alcun rimborso della quota di iscrizione.

Il cambio nome gratuito è comunque possibile fino a una settimana dall'inizio del convegno. Dopo tale termine è prevista l'applicazione del medesimo supplemento applicato all'iscrizione in sede congressuale (€20 + IVA cad).

CANCELLAZIONE HOTEL:
Fino al 28/12/2019 la cancellazione delle camere è gratuita. Verrà detratta una penale del 6% per spese di gestione.
Per cancellazione dal 29/12/2019 al 20/01/2020 addebito del 50% del costo totale della prenotazione.
Per cancellazione a partire dal 21/01/2020 addebito del 100% del costo totale della prenotazione.

Qualsiasi richiesta di cancellazione deve essere trasmessa per iscritto:
via mail: congress@smc-media.com
oppure via fax: +39.02.93663665

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa