ISCRIZIONE

L'iscrizione è obbligatoria anche per le categorie che beneficiano di un accesso gratuito.

Il Convegno si svolgerà in forma ibrida, con la possibilità di frequentare i lavori congressuali sia in presenza che virtualmente. Nello specifico, il Convegno sarà accreditato al sistema ECM dell’Agenas sia come Evento Residenziale sia come FAD asincrona.

Gli iscritti alla diretta virtuale dovranno frequentare correttamente il percorso FAD asincrono a posteriori per la maturazione dei crediti. I crediti delle due modalità di corso non sono cumulabili.

PARTECIPANTI ECM

IN PRESENZA / VIRTUALE

TARIFFA VALIDA FINO AL 31 GENNAIO 2023

€ 125

(+IVA 22%)

PARTECIPANTI ECM

IN PRESENZA / VIRTUALE

TARIFFA VALIDA DOPO IL 31 GENNAIO 2023

€ 160

(+IVA 22%)

L'iscrizione comprende:

  • Partecipazione al convegno in aula e/o da remoto
  • Coffee break e pranzo nelle aree congressuali riservate al convegno
  • Materiale congressuale
  • Accreditamento ECM Residenziale(1) o FAD Asincrona(1) per tre mesi
  • Attestato di partecipazione
  • Crediti ECM, agli aventi diritto

(1) Hanno diritto ai crediti ECM residenziali i discenti fisicamente presenti in aula per almeno il 90% delle ore formative e che abbiano superato il test con almeno il 75% delle risposte esatte. La diretta via internet NON DA’ DIRITTO A CREDITI ECM.

(2) Hanno diritto ai crediti ECM FAD i discenti che dopo il termine del convegno si collegano alla piattaforma FAD, assistono al 90% delle sessioni registrate (FAD asincrona) e superano i test di apprendimento. I discenti possono assistere alle varie sessioni registrate anche in momenti diversi nell’arco di 3 mesi purché il 90% delle sessioni sia visitato in questo arco totale di tempo. Avere assistito alla diretta non rientra nel conteggio delle ore di apprendimento della FAD asincrona.

RAPPRESENTANTI AZIENDALI

IN PRESENZA / VIRTUALE

€ 185

(+IVA 22%)

STUDENTI / SPECIALIZZANDI

IN PRESENZA / VIRTUALE

€ 50

(+IVA 22%)

Sia gli specializzandi che gli studenti dovranno obbligatoriamente inviare alla Segreteria Organizzativa attestazione della loro posizione contestualmente alla loro iscrizione:

  • gli Specializzandi dovranno inviare un certificato firmato in originale dal professore, capo dipartimento;
  • gli Studenti dovranno inviare copia dell'iscrizione all'anno accademico in corso.

CENA CONGRESSUALE

€ 45

(+IVA 10%)

NB: La segreteria organizzativa è tenuta inderogabilmente a registrare tutti i partecipanti, inclusi gli informatori e il personale presente allo stand aziendale, anche se non autorizzati ad accedere alle sessioni ECM per le limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia.

CANCELLAZIONI

Fino al 31/01/23 è possibile cancellare la propria iscrizione. Verrà detratta solo una penale del 6% per spese di gestione.
Dopo il 31/01/23 non è previsto alcun rimborso della quota di iscrizione. L’iscrizione per la partecipazione in presenza può essere convertita senza alcun costo aggiuntivo in quella virtuale (FAD asincrona).
Il cambio nome gratuito è comunque possibile fino a una settimana dall'inizio del convegno. Dopo tale termine è prevista l'applicazione del medesimo supplemento applicato all'iscrizione in sede congressuale (€ 20 + IVA cad).