Sophie Testa è presidente FCSA. In questa intervista vediamo qual'è la sua visione per il futuro di FCSA, l'opinione di FCSA sull'utilizzo dei coagulometri portatili e le loro criticità.

Graziano Onder analizza le criticità della de-prescrizione di farmaci nel paziente geriatrico.

La Dr.ssa Poli racconta dello studi VETRIS, che ha come obiettivo il monitoraggio degli eventi tromboembolici nei pazienti che hanno subito un trapianto renale.

l Dr. Mumoli racconta del registro creato con l'importante collaborazione di FADOI.

La Dr.ssa Migliaccio ci racconta dello spin off del registro START, lo START2 Post-VTE. Cosa succede dopo un evento tromboembolico?

La Dr.ssa Michela Cini ci spiega qualcosa in più dello studio MAS, uno studio prospettico in pazienti con fibrillazione atriale in trattamento con NAO.

Potrai essere sicuro di non perderti neanche un video ed avrai la possibilità di lasciare commenti, interagendo con la redazione e tutti gli utenti di YouTube.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa