Le situazioni difficili richiedono nuovi approcci e soluzioni creative. L'emergenza legata alla diffusione del virus SARS-Cov-2 sta provocando la cancellazione di molte conferenze e meeting.

Tuttavia, non è sempre necessario incontrarsi di persona per continuare a condividere idee e strategie, in questo momento, se possibile, ancora più indispensabili di prima.
In SMC Media da anni ci occupiamo di comunicazione scientifica, dell'organizzazione di conferenze e corsi di formazione residenziale, investigator's meeting e advisory board, oltre che di editoria accademica e realizzazione di siti per professionisti della salute e per il pubblico.

Per rispondere all'emergenza stiamo rendendo virtuali i nostri congressi. La nostra expertise ci consente di proporre soluzioni innovative come webinars, teleconferenze con condivisione di materiali di supporto, video-interviste in remoto, dirette in streaming su Facebook e altri canali al fine di aiutarti in questo momento, e sempre.
In base alle necessità, possiamo realizzare in tempi rapidi un sito "punto d'incontro" dove raccogliere le registrazioni delle vostre teleconferenze per successiva fruizione, nonché gestire da remoto meeting di ogni genere usando le più avanzate tecnologie.

Vuoi organizzare un convegno virtuale? Affidati a noi.

Contattaci per conoscere le nostre soluzioni!

smcmedia
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa