ACCEDI

Sei iscritto regolarmente al Convegno e vuoi frequentare l'evento DA REMOTO? In questa pagina riassumiamo alcune brevi indicazioni utili.

DIRETTA WEB

Se sei interessato ad assistere al Convegno in diretta durante i giorni dell'evento, potrai collegarti alla stanza Zoom dove verrà trasmesso il live streaming dell'evento. Il link diretto allo streaming sarà contenuto in una mail che riceverai due giorni prima dall'indirizzo event@smc-media.com.
Durante l'evento potrai collegarti con l'audio del tuo computer/tablet abilitato. Potrai interagire durante l'evento scrivendo le tue domande nella chat pubblica. Se intendi porre una domanda a voce, occorre prenotare il proprio turno cliccando sul pulsante "Alza la mano" e attendere che ti venga data la parola a voce.
Attenzione: ricordiamo che la partecipazione alla diretta web NON dà diritto all'ottenimento dei crediti ECM, in quanto si svolge in un ambiente web non tracciato secondo le indicazioni dell'Agenas.
Per l’ottenimento dei crediti ECM, occorre frequentare nuovamente il corso nell’apposita piattaforma, seguendo le istruzioni riportate di seguito.

FAD ECM ASINCRONA

Se sei interessato a frequentare il Convegno ai fini ECM, occorre collegarsi alla piattaforma appositamente tracciata seguendo le indicazioni di iscrizione contenute nella “Lettera di riepilogo” che hai ricevuto via mail dalla nostra segreteria organizzativa. La piattaforma sarà fruibile dal 15 aprile al 15 luglio 2022. Una volta collegato alla piattaforma, occorrerà completare il percorso secondo i consueti requisiti richiesti dall'Agenas:

  • consultazione dei moduli per almeno il 90% della loro durata;
  • compilazione del questionario di valutazione dell'apprendimento;
  • compilazione del questionario di qualità;
  • compilazione del modulo di valutazione ECM dell'evento.

Dalla piattaforma sarà possibile anche scaricare l'attestato di partecipazione. Il certificato di attribuzione crediti ECM sarà, invece, inviato personalmente dalla nostra segreteria organizzativa entro i 90 giorni dalla chiusura del percorso formativo, a seguito della rendicontazione dell'evento all'Agenas.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa