Stampa

Il sito anticoagulazione.it è una iniziativa senza fini di lucro, resa possibile grazie al sostegno finanziario della Fondazione Arianna Anticoagulazione no profit e dalle pubblcità di terze parti.


Le comunicazioni pubblicitarie possono essere di diverso tipo (banner, esposizione logo, pubbliredazionali) e sono pubblicate esclusivamente nelle seguenti sezioni a pagamento chiaramente identificate come messaggio promozionale.

La sezione editoriale LE AZIENDE INFORMANO pubblica articoli promozionali a cura dell'azienda inserzionista, supervisionati dal Comitato di Redazione. Questi articoli sono identificati come PUBBLIREDAZIONALI, ovvero pubblicità a pagamento redatta in forma editoriale.

La pubblicazione delle inserzioni pubblicitarie, dei loghi aziendali e dei publiredazionali sono regolate da un contratto di pubblicità specifico tra la Fondazione Arianna Anticoagulazione e l’azienda inserzionista e indica la durata dell'esposizione pubblicitaria.

La Fondazione Arianna Anticoagulazione veglierà affinché sia garantita la pluralità di fondi e trasparenza nelle relazioni con le aziende inserzioniste. In nessun caso, l’informazione fornita dal portale potrà essere influenzata dal contributo di inserzionisti o di terze parti.

Il sito pubblica anche link, banner e loghi di enti e istituti di pubblica utilità a TITOLO GRATUITO come servizio ai lettori.
Tali elementi sono identificabili nelle sezioni:

Il sito pubblica banner e link a studi e campagne di prevenzione e sensibilizzazione promosse e sostenute dalla Fondazione stessa. Questa attività risponde agli scopi statutari della Fondazione. Tali banner e link sono contrassegnati dall'intestazione INFORMAZIONE SCIENTIFICA o CAMPAGNA SOCIALE e sono pubblicati a titolo gratuito come servizio di informazione ai lettori.




Anticoagulazione.it ringrazia
INSERZIONISTI 2015: Roche, Solidea, Werfen Instrumentation Laboratories.
INSERZIONISTI 2016: Aspen, Bayer, Roche, Werfen Instrumentation Laboratories.
INSERZIONISTI 2017: Aspen, Bayer, Colpharma, Sanofi, Werfen Instrumentation Laboratories.
INSERZIONISTI 2018: Aspen, Bayer, Sanofi, Werfen Instrumentation Laboratories.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa