Grazie alle informazioni scientificamente corrette e imparziali scritte da professionisti ed esperti, Anticoagulazione.it ha ottenuto l'HONcode. Questo certifica che l'informazione che fornisce risponde a un adeguato livello di affidabilità e imparzialità.

La Health On The Net Foundation, che ha sede a Ginevra, ha definito per i siti web che trattano temi riguardanti la medicina e la salute, un codice etico (HONcode) per garantire che l'informazione disponibile sia il più possibile corretta, imparziale e trasparente. Tutte le informazioni medico scientifico devono essere scritte in modo chiaro e comprensibile da esperti e professionisti qualificati. I siti vengono costantemente controllati dalla Fondazione ginevrina per verificare il rispetto del codice.
Per Anticoagulazione.it il riconoscimento significa continuare a fornire, con grande impegno, informazioni chiare e scientificamente corrette ai pazienti e agli operatori sanitari che si rivolgono al sito.

Livia Gamondi

Redazione

Hai delle domande da porre all'autore?

Vuoi pubblicare un tuo commento in questa pagina?

il tuo commento sarà pubblicato dopo approvazione del CdR





Codice di sicurezza
Aggiorna

TI PIACCIONO QUESTI ARTICOLI?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente la newsletter di anticoagulazione.it

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Link alla Normativa